Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
TERMINI DI CONSEGNA:
I termini di consegna sono indicativi e si intendono in giorni lavorativi. Se accettati, saranno evasi secondo disponibilità e organizzazione della società . Per gli articoli su misura, modificati ed assemblati i tempi di consegna sono maggioritari. In nessun caso Box Doccia International sarà tenuta a rifondere indennizzi per eventuali danni diretti o indiretti dovuti al ritardo o alla mancata consegna, totale o parziale, qualunque sia la causa.
TRASPORTO:
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. La stessa deve essere controllata IMMEDIATAMENTE all’arrivo. In caso di danni chiaramente imputabili al trasporto dovrà essere esposto il reclamo al vettore, con copia per conoscenza a Box Doccia International. È’ obbligatori firmare il cedolino del trasportatore specificando tutte le anomalie riscontrate (es. rumore di vetri rotti, cartone strappato, collo sbancalato, ecc…), la riserva generica in fase di consegna NON avrà nessun valore ai fini della sostituzione in garanzia.
RESI E RECLAMI:
Non verranno accettati resi effettuati senza il previo consenso scritto da parte di Box Doccia International. Il condizionamento di ogni reso è a carico dell’acquirente e l’accettazione dello stesso da Box Doccia International è subordinato ad una verifica al ricevimento. I reclami devono essere inviati obbligatoriamente tramite e-mail, e non oltre 2 giorni dal ricevimento della merce.